Hallu Motion le opinioni sul correttore per lalluce valgo

4.5 (90%) 2 votes

I piedi torturati per tanti anni dalle scarpe con tacchi alti e punte strette, prima o poi saranno soggette a deformazioni. Uno dei difetti della forma del piede più frequenti è lalluce valgo. Esso colpisce soprattutto le donne over 30. Esiste un metodo efficace contro lalluce valgo che previene la necessità dintervento chirurgico?

Come si crea lalluce valgo?

Il problema dellalluce valgo è causato dallo spostamento del peso del corpo sulla parte anteriore del piede (spostamento del peso in avanti) che non permette al piede di distribuire in maniera uniforme il peso del corpo. Sovraccaricata è soprattutto la parte anteriore del piede, che forma il cosiddetto arco trasversale del piede. Indossare scarpe a punta stretta e con tacchi alti sposta eccessivamente il peso del corpo tutto sulla parte anteriore. Di conseguenza, l’avampiede diventa lunico sostegno del corpo e si appiattisce.

Le dita del piede si allargano questo riguarda soprattutto il dito più grosso del piede. Esso si “inclina” verso il secondo dito che, a questo punto, si lussa sull’articolazione metatarsofalangea, fino a trovarsi sollevato e iperesteso. L’articolazione che sta alla base dell’alluce si ingrossa e subisce una deviazione.

In questo modo si forma un bozzo sporgente che provoca spesso degli arrossamenti e dei problemi della pelle che diventa ipersensibile e tesa.

Hallu Motion – come lottare efficacemente contro lalluce valgo ogni giorno

Per fermare lo sviluppo dei problemi articolari, vale la pena di iniziare il trattamento già al momento dellaccertamento del pericolo. Sul mercato sono disponibili decine di preparati e prodotti che possono invertire i primi cambiamenti uno dei prodotti più diffusi è attualmente il tutore correttivo Hallu Motion da usare durante il giorno.

Questo correttore innovativo è unalternativa sicura ed efficace agli interventi chirurgici complicati. Il Hallu Motion viene raccomandato da tanti ortopedici e specialisti in podologia una branca della scienza medica che studia la profilassi, le analisi e i trattamenti dei difetti, deformazioni e disturbi che riguardano i piedi.

Il Hallu Motion dovrebbe essere usato durante il giorno questo è importante perché durante la giornata siamo più attivi e ci muoviamo di più. Pertanto, il correttore deve essere realizzato con materiali diversi da quelli che sono usati per creare il correttore da indossare durante la notte.

Luso regolare del Hallu Motion corregge in modo naturale lalluce valgo. Riduce la tensione della pelle ed elimina ledema, migliorando laspetto estetico e la forma del piede. Inoltre, il Hallu Motion migliora la microcircolazione, grazie a questo la zona colpita dalla malattia viene nutrita e combatte linfiammazione nel modo più veloce.

Come funziona il tutore correttivo Hallu Motion?

Il tutore correttivo Hallu Motion agisce su più livelli, perché soltanto in questo modo può eliminare completamente il problema dellalluce valgo.

  • Per prima cosa, luso del tutore durante il giorno influisce direttamente sul funzionamento dellarticolazione. Il Hallu Motion stabilizza lalluce valgo, corregge la sua posizione e riduce gradualmente la deformazione del piede.
  • Secondo, il Hallu Motion elimina i disturbi associati alla deformazione, cioé soprattutto il dolore e il problema della pelle tesa e sensibile. Il tutore correttivo riduce anche il numero dei gonfiori e dei cali, migliorando la circolazione.
  • Infine, grazie alla sua forte costruzione il Hallu Motion protegge larticolazione migliorando lambito dei movimenti articolari.

Concludendo, il tutore Hallu Motion agisce in modo davvero facile e gli effetti durano più a lungo. Occorre sottolineare che lalluce valgo si riduce in modo praticamente invisibile, mentre eseguiamo le nostre attività quotidiane grazie alla sua costruzione, il correttore non è sentito nel piede. Il Hallu Motion si adatta praticamente ad ogni tipo di scarpe, pertanto può essere utilizzato sia in lavoro che in casa, in momenti di riposo.

Come usare il tutore Hallu Motion?

Luso del tutore correttivo Hallu Motion è incredibilmente facile. Occorre ricordare che il correttore è destinato esclusivamente alluso durante il giorno. Come applicarlo correttamente sul piede? Basta seguire le istruzioni sottostanti:

  1. Allenta la fascetta di chiusura del tutore.
  2. Indossa il tutore sullalluce in modo che la parte anteriore sia sul lato interiore del piede e la parte con spugna morbida copra la deformazione dellarticolazione.
  3. Stringi intorno al lato esterno del piede la fascetta di chiusura fermandola con il gancetto presente sulla parte superiore; chiudi la fascetta.
  4. Adatta la fascetta di chiusura in modo che stringa adeguatamente il dito. Assicurati che sia stabile.
  5. Aumenta gradualmente lo sforzo della cintura astringente (velcro). In caso di disagio o di dolore è consigliabile ridurre la forza della correzione.

Occorre anche sottolineare che un lieve disagio alla base di articolazione del dito è segno di una corretta azione del tutore correttivo. Indica inizio della correzione delle articolazioni e un adattamento corretto del tutore.

Il Hallu Motion – le opinioni degli esperti sullefficacia dellazione del tutore correttivo per lalluce valgo

Lefficacia del Hallu Motion è stata confermata da specialisti da tanti paesi, in cui il prodotto è già disponibile sul mercato, tra laltro da dott. Ralph Moss, specialista di trattamenti riguardanti i piedi dellAssociazione Americana di Ortopedia e Medicina Sportiva. Come spiega il dottore, il Hallu Motion può essere usato non solo dalle donne colpite da alluce valgo a causa di calzature inappropriate. Questo prodotto stabilizza la posizione del piede e migliora la sua forma, quindi secondo me può essere usato anche da atleti professionisti spiega il dott. Moss.

Vale la pena di applicare il tutore correttivo Hallu Motion? È davvero efficace? Ecco la nostra opinione

La lotta contro le deformazioni dei piedi sicuramente richiede tempo e pazienza. Lalluce valgo non può essere eliminato di giorno in giorno persino nel caso dellintervento chirurgico, la riabilitazione dopo lintervento può durare molte settimane. Pertanto, il Hallu Motion è un rimedio perfetto contro lalluce valgo per le persone che non vogliono sottoporsi a intervento chirurgico e possono usare il prodotto quotidianamente. Il tutore è davvero facile da usare, perché lo possiamo portare durante lesecuzione delle nostre attività quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *