Grey Blocker – opinioni sulle pillole contro i capelli grigi

4.5 (90%) 2 votes

Già alletà di 30 anni sia nelle donne che negli uomini possono comparire i primi capelli grigi. Perché succede ciò? Qui agiscono alcuni fattori nocivi come stress, cattiva dieta, alcune malattie e soprattutto i geni. Per liberarsi dai capelli grigi molte persone decidono di fare un trattamento con capsule alle erbe, ma hanno veramente lefficacia che viene sostenuta?

Desiderio di una bella capigliatura – un problema delle persone doggi

I capelli grigi sono la causa dei complessi di molti uomini. Molti di questi ritengono che la caratteristica di un vero uomo dovrebbe essere una capigliatura di colore intenso e molto sana.

Lingrigimento dei capelli è tuttavia un processo completamente naturale e in ciò hanno un ruolo decisivo i pigmenti della pelle, cioè la melanina. Quando questa smette di arrivare ai follicoli piliferi o arriva in piccola quantità il capello cambia colore e diventa grigio. Questo è un sintomo del processo naturale dellinvecchiamento delle cellule ma oggi riguarda un gruppo sempre maggiore di uomini sempre più giovani.

Questa situazione può essere provocata da una cattiva dieta, povera di alcuni minerali e vitamine, in particolare si tratta della mancanza delle vitamine del gruppo B. La mancanza di questi componenti può anche essere responsabile dellingrigimento dei capelli. Questo può essere provocato anche da stress, mancanza di sonno o da questioni genetiche.

Grey Blocker – capsule contro i capelli grigi direttamente dagli USA

Grey Blocker è attualmente uno dei prodotti più popolari. Ha la forma di capsule comode e facilmente assimilabili. In accordo con la valutazione del produttore, ha unazione completa, concentrata soprattutto sullaumento della produzione di melanina da parte delle cellule responsabili. In questo modo, il prodotto ridà e mantiene il colore naturale dei capelli.

Il prodotto Grey Blocker fa anche in modo, che la capigliatura diventi più forte, poiché i capelli vengono nutriti in modo migliore e viene anche migliorato il metabolismo lipidico del cuoio capelluto. Gli estratti naturali contenuti nel prodotto agiscono sulla radice del capello e lo proteggono dai fattori nocivi, tra cui anche lo stress. Queste sostanze influiscono sullallungamento della vita del capello e stimolano anche la produzione di nuovi bulbi.

Secondo le opinioni degli scienziati svizzeri risulta chiaramente che lutilizzo regolare delle capsule Grey Blocker fa sì, che in un mese la quantità di capelli grigi diminuisca fino al 67%. Cosa fa in modo, che questo prodotto sia così efficace? Dietro cè una composizione unica di ingredienti che aiutano e velocizzano la produzione dei pigmenti (melanina) e anche la stessa rigenerazione del capello.

Azione completa del prodotto Grey Blocker

Gli scienziati svizzeri hanno confermato, che è possibile frenare la sempre minore produzione di melanina con una composizione unica di 3 ingredienti nelle giuste proporzioni. Questi componenti sono il mirtillo nero, il PABA e il coenzima Q10.

Il contenuto di mirtillo nero nel prodotto Grey Blocker fa sì, che la produzione di melanina cresca in modo completamente naturale. Ciò è possibile, grazie al fatto che la pianta contiene i fitopigmenti. Lestratto di mirtillo nero nutre inoltre i capelli e frena la perdita dei pigmenti.

Lazione di Grey Blocker non si limita esclusivamente al ripristino del colore naturale dei capelli. È anche importante il fatto che protegge il colore riacquistato dai fattori nocivi. Questa azione delle capsule è proprio garantita dal contenuto di mirtillo nero. Questo blocca leccesso di radiazione dei raggi UV, che fa sì, che le cellule del cuoio capelluto siano esposte in maniera minore ai danneggiamenti.

Il PABA è un altro importante componente del prodotto Grey Blocker. Questo ingrediente viene anche chiamato „elisir anti-ingrigimento”. Questa sostanza è in grado anche, a basse concentrazioni, di ridare fino all89% del colore del capello. Ha uninfluenza positiva su tutto lorganismo e ciò si traduce nella qualità e nella forza della crescita dei capelli. Il PABA è chiamato da alcuni vitamina B10. Dà vitalità e protegge dallo sviluppo dei batteri.

Nel prodotto è contenuto anche il coenzima Q10 utilizzato da anni nelle creme antirughe. Il suo compito nel prodotto Grey Blocker è principalmente quello di frenare il processo di invecchiamento delle cellule cutanee. Aiuta anche la rigenerazione delle cellule staminali dei capelli e frena anche la perdita di pigmento. Inoltre, il coenzima Q10 ha unazione antiossidante e allo stesso tempo protegge i bulbi dei capelli dallazione nociva dei radicali liberi.

I test confermano lefficacia del prodotto Grey Blocker

Test indipendenti hanno dimostrato, che lutilizzo regolare di Grey Blocker diminuisce la quantità di capelli grigi fino al 67%. Questi risultati sono stati confermati dai test dei consumatori in cui fino al 97% delle persone ha constatato su di sé una decisiva diminuzione di capelli grigi e un miglioramento generale dellaspetto dei capelli. I primi effetti compaiono già dopo una decina di giorni di utilizzo.

I test sulle capsule Grey Blocker sono stati esaminati anche dagli studiosi dellUniversità di Stato di Scranton, USA. Test simili sono stati condotti anche in Italia e vi hanno partecipato fino a 10 mila donne e uomini oltre i 35 anni. Tutti erano daccordo nel dire che questo è un prodotto giusto per le persone con il problema dei capelli grigi.

Grey Blocker – opinioni degli specialisti confermano lefficacia del prodotto

Opinioni positive su questo prodotto vengono rilasciate anche dagli studiosi. La dott.ssa Hanna McFurry del Centro Medico di Londra, che aveva lei stessa problemi con i capelli grigi, ha dichiarato: „Nel mio lavoro ho quotidianamente a che fare con persone a cui dà problemi il progressivo ingrigimento dei capelli sulle loro teste. Se avessi ancora i capelli grigi non sarei un medico affidabile”. Lefficacia del prodotto è testimoniata anche dalla dichiarazione del professor Adam Glynn dellUniversità di Stanford, che sostiene che attualmente questo è uno dei prodotti più elaborati contro lingrigimento dei capelli.

Il prodotto Grey Blocker è veramente efficace? La nostra opinione

Riavere il colore naturale dei capelli è possibile. Molte persone non seguono il trattamento, partendo già dal presupposto, che non porterà ai risultati aspettati. È un errore, grazie al prodotto Grey Blocker già in un mese è possibile ottenere un miglioramento visibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *